ArchLivIng srl

ArchLivIng è una società di progettazione integrata al suo decimo anno di attività.

Nella convinzione che solo un approccio olistico possa affrontare la complessità contemporanea, ArchLivIng guarda al progetto in modo integrato tra le discipline tecniche, con contributi multidisciplinari e secondo un metodo di costruzione culturale.

L’attività di progettazione è focalizzata sul benessere delle persone che vivranno gli spazi di cui ci prendiamo cura. A tal fine implementiamo costantemente le nostre competenze trasversali, ascoltando gli obiettivi e le esigenze di clienti e utenti. La condivisione e la contaminazione delle competenze sono il nostro carattere fondativo e la nostra forza.

Siamo maggiormente coinvolti in lavori che richiedono una visione d’insieme, uno sforzo immaginativo dove mettere alla prova metodologie e strumenti innovativi.

Per questo motivo, negli anni abbiamo lavorato e ci siamo specializzati nella progettazione integrata utilizzando tecnologie BIM, uno strumento che consideriamo indispensabile per avere uno sguardo sinottico sul progetto.

La multidisciplinarietà in ArchLivIng è contaminazione, collaborazione, condivisione: non soltanto tra discipline differenti ma soprattutto tra funzioni e ruoli.