ATI Project

ATI Project è uno studio internazionale di architettura e ingegneria, specializzato nella progettazione integrata, sostenibile e a impatto zero.
Nato nel 2011 a Pisa, nell’arco di un decennio ATI Project è cresciuto da 2 a oltre 300 collaboratori con sette sedi distribuite tra l’Italia, Danimarca, Serbia, Svizzera e Francia. Il tratto distintivo dello studio si mantiene fedele alle origini che lo hanno portato alla ribalta: uno studio giovane, ambizioso, multidisciplinare e innovativo, costantemente orientato alla ricerca di un’architettura di sintesi tra molteplici esigenze, a partire dalla sostenibilità energetica e ambientale.
Lo sviluppo di metodologie gestionali BIM dei progetti, la costante ricerca di strumenti innovativi e un team che condivide obbiettivi e strategie permettono di coniugare estetica e tecnica, esigenze particolari dei clienti e sostenibilità costruttiva e ambientale.
L’impegno di ATI Project riflette questa forte volontà di incidere sul contesto positivamente, riscoprendo il dialogo tra dimensione antropica e ambiente in chiave completamente sinergica.