Autodesk

Autodesk, Inc. è leader nella progettazione 3D, ingegneria e software di intrattenimento. Dalla sua introduzione del software AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software 3D per i mercati globali.

I clienti dei settori manifatturiero, dell’architettura, dell’edilizia, dell’edilizia, dei media e dell’intrattenimento, inclusi gli ultimi 19 vincitori del premio Oscar per i migliori effetti visivi, utilizzano il software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima che vengano mai realizzate o create. Dagli effetti visivi e gli edifici di successo che creano la propria energia, alle auto elettriche e alle batterie che li alimentano, il lavoro dei nostri clienti di software 3D è ovunque tu guardi.

Attraverso le nostre app per iPhone, iPad, iPod e Android, stiamo anche rendendo la tecnologia di design accessibile a designer professionisti e designer dilettanti, proprietari di case, studenti e creatori casuali, chiunque voglia creare e condividere le proprie idee con il mondo.