MINNUCCI ASSOCIATI s.r.l.

La MINNUCCI ASSOCIATI s.r.l. si rivolge ad Enti pubblici, società di servizi e privati offrendo attività di consulenza, pianificazione, progettazione e gestione nel settore edilizio in genere: architettura, urbanistica, opere strutturali, urbanizzazione, direzione dei lavori, prevenzione antincendio, sicurezza nei cantieri, contenimento energetico e bioedilizia.

Dispone delle risorse necessarie ad una gestione integrata della progettazione e della costruzione, in grado di coprire tutti i campi grazie anche alla possibilità di avvalersi della collaborazione di strutture parallele, organizzate nei settori tecnologici complementari, secondo le esigenze della specifica commessa.

L’azienda, ha da sempre orientato la sua attività investendo nella ricerca e nella formazione necessaria a garantire una piena gestione dell’intero processo che parte dalla progettazione unitaria, passa per la costruzione ed arriva sino alla manutenzione dell’opera, durante tutto l’arco della sua vita utile. In quest’ottica e nella volontà di riuscire a fornire un prodotto sempre adeguato alle crescenti possibilità ed esigenze del mercato, la Minnucci Associati è oggi in grado non solo di costruire l’edificio virtuale ma di progettarlo in modalità B.I.M. ORIENTED.