Anna Moreno eletta nel Board of Directors buildingSMART International

Durante la prima giornata del buildingSMART International Council, che si è svolto a  Zurigo il 28 e 29 giugno, sono stati annunciati i membri del Board of DIrectors. 

Tra le nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione, siamo entusiasti di annunciare l’elezione del presidente di IBIMI buildingSMART Anna Moreno, che ha così commentato la sua elezione:

“Conosco il settore dell’interoperabilità da oltre 30 anni. Ho fatto parte del comitato tecnico ISO TC 184 –SC4 come esperta di tracciabilità delle informazioni riguardanti i materiali. Ricordo il mio primo meeting, si svolgeva a Torino e partecipavano più di 200 persone divise in vari breakout: buildings, ships, aircrafts… Io chiesi: “Ma dove sono gli italiani?” Mi risposero: “Lei è’ lunica” e sono rimasta l’unica italiana per oltre 25 anni. 

Così quando ho deciso di fondare IBIMI, che è la nostra associazione di professionisti BIM, mi sono detta che non volevo più essere da sola. Oggi siamo il capitolo italiano di buildingSMART e contiamo circa 200 associati.  Grazie per questa opportunità,  è davvero una bella sensazione non sentirsi più soli!” 

Dopo il passaggio di IBIMI a “full chapter”  e la nomina della delegazione territoriale per il Marocco My African Competition a “chapter in training”, l’elezione del presidente Moreno nel Board di  buildingSMART International è un’ulteriore riconoscimento della crescita e dei risultati raggiuinti dall’associazione.

Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri soci e partner che con impegno di tempo e lavoro stanno contrbuendo a questa crescita.